Quantcast
Channel: Suby News - Notizie di Subiaco e dintorni Informazione della Valle dell'Aniene e non solo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7992

SUBIACO - Proseguono i soccorsi ai terremotati, domani avvicendamento del personale

$
0
0


Continua il lavoro dei Volontari del Centro Radio Soccorso Sublacense nelle zone terremotate. Dopo che una seconda squadra è partita nel tardo pomeriggio di venerdì, dopo l'attivazione della Sala Operativa Regionale, verso il Campo di Scai dove occorreva un tendone con tavoli e panche abbastanza grande per l'allestimento della mensa. I volontari a causa delle continue deviazioni sulle strade sono arrivati a tarda notte e si sono messi subito a lavoro per erigere la struttura. Terminate le operazioni alle cinque del mattino la squadra si è rimessa in strada per raggiungere Amatrice così da dare il cambio alla squadra già presente, che era impiegata nel "Campo Lazio", la tendopoli gestita dalla Regione Lazio. Al momento continuerà l'avvicendamento delle squadre fino al termine dell'esigenza.
Intanto domani si svolgerà un nuovo avvicendamento di personale così che la presenza dei soccorritori continui ad essere costante.
Buoni risultati intanto sono giunti dalle numerose iniziative a sostegno delle vittime del sisma che sono proliferate in tutta la Valle dell'Aniene ad opera di organizzazioni assai eterogenee tra loro, dalle Pro Loco alla Protezione Civile a quelle sportive, che hanno messo in campo cene di solidarietà oppure destinato parte dei proventi di iniziative programmate da tempo ed in corso in questi giorni, per sostenere l'opera dei soccorritori.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 7992

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>