Si è svolta questo pomeriggio a Subiaco l'Assemblea costituente dell'Associazione dedicata ad Antonio Lollobrigida per combattere contro la malasanità ed il diritto alla salute dei cittadini di Subiaco e dell'alta Valle dell'Aniene.
La riunione, svoltasi nella Sala Braschi dell'ex Convitto san Benedetto di piazza sant'Andrea, ha visto la partecipazione di numerosi cittadini che hanno aderito all'Associazione i quali, dopo aver messo a punto gli ultimi emendamenti allo Statuto, hanno partecipato alle elezioni per nominare il Consiglio direttivo della neonata Associazione.
Sono stati eletti nel Consiglio direttivo Antonio Amati, Lucio Lollobrigida, Giuseppe Lustrissimi, Paolo Mecci, Giovanni Meroni, Vittorio Pancelli, Giovanni Pelliccia, Giuseppe Primini, Giovanni Ricci, Antonio Sbraga e Scafetta Alessandro.
Appena adempiute le formalità di rito, il Direttivo dell'Associazione si è immediatamente dato appuntamento per martedì prossimo per mettersi immediatamente al lavoro. Sul tavolo gli argomenti da trattare non mancano, dalla Rems alle promesse disattese circa l'ospedale di Subiaco.