Quantcast
Channel: Suby News - Notizie di Subiaco e dintorni Informazione della Valle dell'Aniene e non solo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7988

SUBIACO - Batosta per la tassa sui rifiuti, raddoppiato l'importo da sborsare per cittadini ed imprese

$
0
0

Da 2800 euro, adesso mi è arrivata una mazzata da 5200, lamentava stamane sconsolato un operatore commerciale di Subiaco, un ristoratore che non si capacitava di un aumento così drastico della tassa per lo smaltimento dei rifiuti. 

Ma non è stato il solo a ricevere una così sgradita sorpresa, dopo aver aperto il plico che conteneva la richiesta dell'Agenzia delle Entrate di pagamento: molti cittadini hanno infatti visto lievitare astronomicamente l'importo dovuto per il servizio.
Una signora infatti lamentava che per soli 38 mq di abitazione le è arrivato un salasso di oltre 200 euro, ed ha pubblicato sul suo profilo fb sia la fattura pagata lo scorso anno che quella appena arrivatale, per dimostrare la notevole differenza che intercorre tra le due.
I cittadini adesso si stanno interrogando sul motivo di questi aumenti, se dipendano da un errore o se c'è stato un effettivo quanto esagerato aumento delle tariffe.
Molti credevano che le tariffe, adottando il sistema della differenziata porta a porta, sarebbero calate, ed invece è arrivata una spiacevole sorpresa.
A Carsoli, il primo cittadino ha infatti annunciato che grazie ad essa, le tariffe sono calate del 6% per gli utenti domestici e del 3% per le imprese.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 7988

Trending Articles