Il prossimo 15 maggio si svolgerà il congresso straordinario del circolo di Vicovaro del Partito Democratico. La decisione è stata assunta nell'ultima riunione del consiglio direttivo del circolo che si è tenuto lo scorso 31 aprile.
L'iniziativa è dovuta alla provvisorietà della candidatura assunta dal segretario attuale che conferma la sua disponibilità a ricoprire tale ruolo solo provvisoriamente.
Questa decisione del segretario venne già manifestata durante la prima assemblea degli iscritti al partito che si tenne verso la fine del mese di dicembre nel 2014.
In quell'occasione il segretario comunicò la sua disponibilità a svolgere la mansione di segretario per il 2015, anche alla luce dei numerosi impegni che attualmente ricopre all'interno del Partito Democratico.
Nei prossimi giorni il direttivo e la segretaria del Circolo di Vicovaro saranno impegnate nel rinnovo delle cariche direttive. Tutti gli iscritti interessati alla nuova pianificazione del circolo possono contattare il segretario o i membri del consiglio direttivo:pdvicovaro@libero.it