Quantcast
Channel: Suby News - Notizie di Subiaco e dintorni Informazione della Valle dell'Aniene e non solo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7988

SUBIACO - Sporcizia e degrado, protesta l'opposizione di SBC e M5S

$
0
0

Spuntano dai tombini di via Cadorna dei topi lasciando esterrefatti i cittadini che hanno protestato per la situazione diffondendo le immagini su internet e chiedendo che si provvedesse ad una bonifica della zona, assai centrale e frequentata.
Per evitare che il poco igienico e divertente spettacolo, assuma maggiori dimensioni rispetto alle attuali già preoccupanti anche per la salute degli abitanti della zona, è stato messo da volenterosi un cartone sul tombino, con risultati non troppo incoraggianti. 
In precedenza grossi esemplari di ratti erano stati rinvenuti nel cortile di una scuola elementare e nei bagni pubblici in piazza della Resistenza.
Sul caso intervengono il M5S ed il gruppo di opposizione di Subiaco Bene Comune lanciano un grido di allarme affermando che le zone più periferiche sono lasciate abbandonate a loro stesse, senza alcun tipo di cura ed attenzione, anche il centro cittadino, in particolar modo nell'ultimo periodo, sta ospitando ratti che fanno "capolino" dai tombini di Via Cadorna e non solo. In passato, sono stati segnalati casi critici della stessa natura anche nell'area della scuola di Piazzale delle Arti.
L'Amministrazione Comunale non può più aspettare ed ha l'obbligo di intervenire, dichiarano i Consiglieri Trombetta, Rocchi e Berteletti, affermando che l''incuria e la sporcizia non rappresentano solo un danno all'immagine della città, ma mettono anche a rischio la salute dei cittadini, e quindi invitano il Sindaco Pelliccia a preoccuparsi di meno di spendere soldi pubblici in visibilità ed investire per dare risposte serie alle prime necessità della popolazione.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 7988

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>