Quantcast
Channel: Suby News - Notizie di Subiaco e dintorni Informazione della Valle dell'Aniene e non solo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7992

SUBIACO / CERVARA - Antonio Banderas sui Simbruini gira alcune scene di un film tra Livata e Cervara. Alloggia a Cervara di Roma

$
0
0

Antonio Banderas si trova sui Monti Simbruini per effettuare delle riprese cinematografiche di un nuovo film. Insieme alla troupe di Black Butterfly il nuovo film di Brian Goodman, verranno girate alcune scene esterne a Monte Livata ed a Cervara di Roma della pellicola è prodotta Ambi Group e Paradox Studios.
In Black Butterfly, oltre a Banderas, sarà protagonista anche Jonathan Rhys-Meyers. La pellicola è tratta dal thriller psicologico per la tv francese Papillon Noir.
Lo hanno fatto sapere i sindaci di Subiaco e di Cervara di Roma Francesco Pelliccia e Giovanni Mitelli, rendendo nota la notizia sulla loro pagiuna facebook.
Entiusiasti dell'avvenimento i primi cittadini: Pelliccia ha infatti dichiarato di aver dato il suo benvenuto ad Antonio Banderas. ”BlackButterfly, il film di cui sarà protagonista, ha scelto come location di alcune scene esterne Livata e Subiaco per le notevoli bellezze paesaggistiche. Sarà un grande veicolo promozionale internazionale per il nostro territorio”.
Anche Mitelli ha espresso la sua soddisfazione per la scelta del piccolo centro montano come location, che dopo essere apparso sul grande schermo nell'ultimo grande successo di Checco Zalone, ora ripeterà il bis con Antonio Banderas.
L'attore ha inoltre scelto per alloggiare proprio Cervara di Roma per tutta la durata delle riprese, ci hanno riferito alcuni abitanti del posto, confermando il piccolo centro montano come sia preferito dai vip. Il maestro Ennio Morricone ha infatti trascorso molte delle sue vacanze proprio sul piccolo centro arroccato sui Simbruini.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 7992

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>